Nuovo sito internet della Festa dell’Uva

Sabato 16 dicembre, alle ore 11, presso la sala Oriana Fallaci in Palazzo Medici Riccardi, sarà presentato il nuovo sito web della Festa dell’Uva di Impruneta.


Un ulteriore tassello che va a complemento di un lavoro iniziato con la 91° Edizione della più antica Festa dedicata all’Uva d’Italia; con Facebook, Instagram, Twitter e oggi, il nuovo sito web, si prosegue nel lavoro di immagine, diffusione e promozione della “compagnia mobile” più numerosa, oggi in circolazione. I 1600 figuranti che ogni anno si sfidano nella splendida Piazza Buondelmonti, suddivisi nei quattro Rioni paesani, trovano un ulteriore palcoscenico mediatico che proietterà la Festa dell’Uva all’esterno di Impruneta e Provincia.

Da fine Agosto la Festa dell’Uva ha fatto un’altro passo nella stessa direzione dei tempi in cui viviamo, ovvero è sbarcata in grande stile sui social facendo conoscere la festa anche al di fuori del proprio territorio raggiungendo ottimi risultati:

Dal 1° Settembre:
+ 806 “mi piace” alla Pagina Facebook
+ 76 Foto postate
+ 17 Video postati (75.900 visualizzazioni)
+ 1842 Condivisioni
+ 510.432 Persone raggiunte

La presentazione stessa, sarà trasmessa in diretta web e preceduta dalla proiezione di un Video inedito che traccia la storia della Festa dalle Sue origini ad oggi.
Sarà anche l’occasione per fare il punto sulle linee guida che raccontano le fondamenta per l’edizione “novantadue”.

Il Presidente
Riccardo Lazzerini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.