Ancora solidarietà, attenzione verso i più piccoli e momenti ludici; 21-22 settembre!

Il fine settimana, antecedente alla 93° Festa dell’Uva di Impruneta (domenica 29 settembre), sarà ricco di appuntamenti. Ancora solidarietà, attenzione verso i più piccoli e momenti ludici.

L’Ente Festa dell’Uva, i Rioni, vi invitano ad immergervi nel cuore della Festa, in attesa del giorno più importante che si sta avvicinando.

SABATO 21 e DOMENICA 22 – Tutto il giorno Torneo di solidarietà rionale, Giornate di Donazioni del Sangue organizzate dal Gruppo Fratres di Impruneta in collaborazione con i Rioni presso il Poliambulatorio della Misericordia di Impruneta.  

SABATO 21 SETTEMBRE Ore 9:30 – Inaugurazione anno scolastico   Saluto del Preside Gian Lucio Esposito. Presentazione da parte delle Istituzioni   Ore 9.45Incontro ludico didattico in uno dei 4 rioni che a rotazione ogni anno saranno scelti per l’occasione (per il 2019 Rione del Sant’Antonio)   Ore 12. Area antistante Basilica di Impruneta i bambini esprimono pensieri in volo e salutano, con la partecipazione della Filarmonica G.Verdi.      

DOMENICA 22 SETTEMBRE Tutto il giorno – “Dentro la Festa dell’Uva” Passeggiata nei Rioni  con partenza ore 10.00 da Piazza Buondelmonti (Area antistante alla Basilica di  Santa Maria ad Impruneta). Le iscrizioni si possono effettuare a: nelbello2016@gmail.com   Marco 3703355312 Franco 3298555569  

per l’Ente Festa dell’Uva di Impruneta il Presidente Riccardo Lazzerini