Una (non) Festa dell’Uva da record

Ogni imprunetino cresce con la consapevolezza che Settembre è un mese frenetico, pieno di emozioni, carico di stress ed entusiasmo. Purtroppo quest’anno siamo stati costretti a prenderci una pausa, i motivi sono ormai arcinoti e se “soltanto la guerra era riuscita a fermare la Festa” ahimè questo detto sarà da rivisitare.

Questo stop forzato ci ha impedito di vivere un Settembre tra cene, cori e cantiere ma non ci ha impedito di portare avanti la nostra tradizione quasi secolare.

Abbiamo fatto un grande passo, da tempo in cantiere. Quest’anno grazie all’impegno di tutti siamo riusciti ad aprire il MUSEO FESTA DELL’UVA, il primo in Italia nel suo genere.

Vogliamo ringraziarvi per la partecipazione ottenuta sia sul posto che durante tutto il mese sul web. 

La nostra Festa non smette mai di crescere, su Facebook, solo nel mese di Settembre abbiamo avuto 223 nuovi follower (+1.493%), 3.283 visualizzazioni della pagina e 14.507 tra like e commenti.

Sul nostro sito web abbiamo avuto 7.083 pagine viste (+539%) da più di 3.000 visitatori.

La cosa che ci rende più fieri è che i nostri contenuti riescono a varcare non solo la nostra regione ma addirittura il nostro bel paese, in testa su tutti Stati Uniti e Regno Unito fino ad arrivare al Giappone.

Nella speranza che il prossimo anno possiamo applaudire la sfilata dei Rioni assembrati in Piazza Buondelmonti,

a presto!

Questo elemento è stato inserito in Post. Aggiungilo ai segnalibri.