26 luglio; presentazione della 96° Festa dell’Uva!!!

Le Feste e le Sagre Rionali si sono svolte correttamente; il tempo sospeso dal 2019 sembra aver ripreso il proprio corso e i Rioni sono nuovamente in fermento.

I Progetti, discussi e approvati nell’inverno scorso, adesso devono trovare la realizzazione per l’edizione “novantasei” della Festa dell’Uva di Impruneta.

Come sappiamo la Festa non è cosa di pochi giorni ma oramai impegna l’intero anno solare in dibattiti, discussioni ed esecuzioni di lavori sempre più complessi!

Così come il Programma che coinvolge e comprende eventi che non sono soltanto proposti dall’Ente Festa dell’Uva ma anche dalle moltissime Associazioni del territorio che si adoprano per arricchire il mese di settembre.

Su questa base, l’intero programma che prende il VIA in Piazza Buondelmonti il 3 settembre, con la cena in Piazza dei Quattro Rioni, sarà presentato presso la Fornace Poggi Ugo (Via Imprunetana per Tavarnuzze 16 Impruneta FI), martedì 26 luglio alle ore 17:30.

Sarà ospite gradito il cantautore “grevigiano” ALEANDRO BALDI che ha scritto e composto un brano inedito dal titolo, giust’appunto: “La festa dell’Uva”!

Seguirà un aperitivo offerto dai Quattro Rioni!